Assistenza comunePrincipali differenze
Personale non specializzato può recare danni e compromettere una situazione già critica, il tutto ovviamente senza assicurare alcuna garanzia o effettuare un analisi.
Raramente il personale informatico cui rivolgiamo le nostre speranze di risoluzione è opportunamente competente e specializzato nella risoluzione dei problemi. Non da meno, amici e parenti, spesso possono suggerire soluzioni errate, che portano ad un inevitabile disastro. |
Instant InformaticaPrincipali differenze
Instant Informatica offre sempre una consulenza gratuita, e una diagnosi anticipata del problema da risolvere.
Offre inoltre una garanzia di un'eccellente preparazione professionale prettamente orientata al mondo IT. Inoltre i privati o le aziende che usufruiscono del servizio Instant, ottengono la più alta garanzia in assoluto di prevenzione del problema. Mentre la concorrenza offre una soluzione al problema, noi offriamo una prevenzione, in modo da non causarvi stress di nessun genere. |
Un amico, un parente o non professionista non è assolutamente tenuto, a seguire alcun tipo di normativa in merito alla sicurezza informatica.
Considerando gli attuali rischi di hacking, phishing e tutto il malware possibile va quindi aggiunto un ulteriore rischio di imbattersi in personale non specializzato che utilizza metodologie di assistenza remote non sicure. |
Instant Informatica tiene molto alla sicurezza, e conosce in modo adeguato tutte le minacce che girano intorno essa. Proprio per questo Instant si connette al tuo dispositivo per mezzo di connessioni cifrate AES di livello militare a 256 bit, e ogni operazione è costantemente visibile sul tuo monitor, permettendoti di verificare in ogni istante l'attività del tecnico.
La gestione dei tuoi dati personali è altrettanto sicura, in quanto tutto viene condiviso su piattaforme OSX in maniera cifrata a 256bit. Anche i tuoi pagamenti sono assolutamente sicuri, grazie al sistema Paypal il più utilizzato al mondo. |
Un finto professionista, non deve rispettare alcun codice etico, ne è obbligato ad operare concludendo il proprio lavoro.
Questo provoca uno stato stress nel cliente, e una macchina inutilizzabile. |
Instant Informatica si attiene ad un Codice Etico, non solo per mantenere un livello deontologico degno di ogni professionista, ma anche per rispettare in ogni forma il cliente, aumentando il livello di soddisfazione.
In questo modo il livello di soddisfazione si mantiene alto, prima, dopo e durante il servizio scelto. |